Il Team

HomeIl Team

Il Team

La squadra di Bio Fuels Net

Manager, imprenditori, tecnici e professionisti

Il sistema ideato dai soci fondatori aggrega vari soggetti, con esperienze e competenze in agricoltura, compostaggio, tecnologie biogas, biometano, distribuzione logistica trasporto stoccaggio carburanti liquidi gassosi e criogenici.

Il Team

è composto da manager, imprenditori, tecnici, professionisti, ed altre figure, esperte nei settori di riferimento, ma anche in management consortile, finanza, comunicazione, formazione ed degli altri settori correlati.

Surplus

Il surplus potenziale generabile da BIOFUELS NET, grazie alle mirate configurazioni dei business, offre un elevato apporto di produttività, fruibile equamente da tutti gli aderenti.

 

La Missione

La Missione è di far interagire tutti gli attori delle filiere, in un contesto equo di relazioni dove il Consorzio è ARBITRO dell’interesse comune e del rispetto delle regole condivise.

 

 

I BENEFICI reciproci sono l’OGGETTO dello STARE INSIEME

Un sistema di esperienze condivisibili in tutte le filiere del Network, una gamma di prodotti e servizi fruibili da tutti i soci, consentono una importante economia di scala strutturata su tutto il territorio nazionale. Questa ampia dimensione, su cui sviluppare gli obiettivi del Network, integra ed amplifica le opportunità ed i risultati perseguibili. Il Consorzio Biofuels Net opera ed interagisce, direttamente o con partner affiliati, sull’intero territorio nazionale ed internazionale. Alcune barriere dimensionali vengono così abbattute dando accesso ad opportunità e business non raggiungibili dalle singole imprese.

Vuoi far parte del nostro network?

Richiedi subito informazioni

Per saperne di più